20 giugno 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

22.04.2019

Grave sedicenne
investita da auto
Caccia al pirata

Intervento del Suem 118
Intervento del Suem 118

CASTELLO DI GODEGO (Treviso). Dramma la notte di Pasqua. Una ragazza è stata investita da un'auto pirata nei pressi del passaggio a livello in via Ca' Leoncino a Castello di Godego (Treviso). È ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

La vittima, come riporta la Tribuna di Treviso, è una sedicenne. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, la giovane stava camminando lungo il ciglio della strada quando è stata colpita da una vettura. È stata sbalzata a diversi metri di distanza. Sono in corso le indagini per identificare il pirata della strada. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1