09 luglio 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.06.2020 Tags: Padova , Padova

Fiamme in condominio
Donna intossicata
palazzo evacuato

Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti a Padova per l’incendio divampato al secondo piano di una palazzina, leggermente intossicata la proprietaria, evacuato a scopo cautelativo l’intero condominio.

 

I pompieri accorsi con un’autopompa e l’autoscala e sette operatori, hanno prontamente spento le fiamme, evitando il coinvolgimento dell’intero appartamento del condominio articolato su quattro piani. Danneggiato dal rogo la sala pranzo oltre a danni da fumo all’intero appartamento. La donna che ha respirato del fumo è stata assistita dai sanitari del Suem 118 e trasferita in ospedale per ulteriori accertamenti. Portato in salvo anche un gatto che si trovava nell’appartamento. Sono ora in corso le operazioni di bonifica e il sopralluogo del personale dei vigili del fuoco per determinare le cause delle fiamme.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1