06 agosto 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.07.2020

Coronavirus, Zaia proroga due ordinanze fino al 31 luglio

Il governatore Luca Zaia
Il governatore Luca Zaia

Con l’ordinanza n.65 del 9 luglio 2020, il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, reitera fino al 31 luglio 2020, integralmente e senza modifiche, le disposizioni contenute nelle ordinanze n.59 e n.63, della settimana scorsa.

 

Vengono così prorogate l’utilizzo della mascherina sui bus, la regolamentazione di sport di contatto, corsi di formazione in presenza, sì a processioni e sagre e ad apertura ippodromi con le dovute precauzioni. Ma anche la riapertura dei cinema e teatri con posti limitati, piscine, musei e parchi giochi tra le principali attività. Il tutto sotto il controllo delle Ulss.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1