09 agosto 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.07.2020

Condizionatore a fuoco: le fiamme si propagano, un ustionato

Il condizionatore bruciato
Il condizionatore bruciato

Poco dopo le 8 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Picasso in località Peseggia nel comune di Scorzè per l’incendio di un condizionatore, che si è propagato alla pompeiana coinvolgendo due villette a schiera: ustionato uno de proprietari nel tentativo di spegnere le fiamme. I pompieri, arrivati con un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala e nove operatori, hanno spento le fiamme, evitando il coinvolgimento delle abitazioni. L’ustionato è stato preso in cura dal personale sanitario del 118. Danneggiati dalle fiamme la pompeiana, l’arredamento esterno, alcune finestre e la facciata del fabbricato. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1