20 luglio 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.07.2019 Tags: PADOVA , Cavallo scalcia e uccide commerciante

Cavallo imbizzarrito
scalcia e uccide
65enne al maneggio

I carabinieri sul luogo della tragedia
I carabinieri sul luogo della tragedia

PADOVA. Un uomo di 65 anni è stato travolto e ucciso da un cavallo all'interno di un maneggio a Boara Pisani (Padova) all'interno del maneggio "Ricci". Si tratta di un commerciante di cavalli che, stando a quanto si è appreso dalle forze dell'ordine, stava facendo una dimostrazione a piedi con uno dei suoi animali, mentre erano in corso delle riprese per documentare l'attività equestre. Per cause in corso di accertamento, il cavallo si è imbizzarrito e lo avrebbe calciato più volte lasciandolo a terra morto. Sul posto i carabinieri e l'elisoccorso dei sanitari del 118. La procura ha disposto l'autopsia sul corpo della persona deceduta e ha acquisito le telecamere interne al maneggio e le altre immagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1