07 luglio 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

03.06.2020

Auto si schianta
nel fossato: due morti
e un ferito grave

Saccolongo, l'intervento dei soccorsi (foto Facebook)
Saccolongo, l'intervento dei soccorsi (foto Facebook)

Due persone sono morte ieri sera in un incidente stradale a Saccolongo (Padova) e una terza è
rimasta gravemente ferita. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 19.30 all'incrocio tra via San Martino e via Pelosa: una Peugeot 205 Gti è uscita di strada, ribaltandosi in un fossato. Per due delle tre persone a bordo non c'è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione pare che l'auto, all'altezza di una curva, abbia incrociato un trattore: tra i due mezzi non c'è stato alcun contatto ma la Peugeot, per cause in corso di accertamento, è sbandata finendo fuori strada.

A perdere la vita Eliseo Rocco, 50 anni di Padova e Manuel Michelotto, 42 anni di Mestrino. Una terza persona, 39 anni di Selvazzano Dentro, è rimasta gravemente ferita ed è stata portata in ospedale. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e i Carabinieri di Padova.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1