12 agosto 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.07.2020 Tags: Cibiana , Incidenti stradali

Auto precipita dal ponte, muore 29enne

L'intervento dei soccorsi
L'intervento dei soccorsi

Un giovane di 29 anni, residente a Cibiana (Belluno) è morto precipitando con la propria automobile nel greto del fiume Boite, nei pressi della località in cui abitava. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 21 di ieri sera.

Ad allertare i soccorsi una chiamata al 118 da parte di un passante che, imbattutosi nel guardrail sfondato all'altezza del ponte di Cibiana, si è affacciato e ha visto l'auto rovesciata, 35 metri più in basso.

Sul posto l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore, che con un verricello di 60 metri ha sbarcato medico e tecnico dell'elisoccorso, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del guidatore e procedere al recupero della salma. Sul posto anche i carabinieri di Pieve di Cadore (Belluno). 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1