14 agosto 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

24.08.2019 Tags: VENEZIA , Auto in canale, donna morta a Jesolo

Auto esce di strada
e cade nel canale
Muore una donna

VENETO. Una donna di origini moldave è morta questa mattina in un incidente stradale a Jesolo. Era a bordo di un'auto che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe uscita autonomamente dalla carreggiata mentre percorreva via Lio Maggiore, rovesciandosi e finendo in un canale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e un'ambulanza ma per la vittima non c'è stato niente da fare.

 

Inizialmente i testimoni avevano accennato alla possibilità che con lei in macchina ci fosse un uomo, ma i sommozzatori hanno ispezionato la zona e non è stato trovato alcun corpo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1