24 maggio 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

21.04.2019

Auto cappottata
Arrivano soccorritori
Una vettura li centra

Doppio incidente nel Padovano
Doppio incidente nel Padovano

PADOVA. Doppio incidente nella notte in corso del Popolo a Trebaseleghe. Un’auto capottata nel primo sinistro con un ferito e dopo qualche ora un’altra  vettura, che si è schiantata contro l’autogrù dei vigili del fuoco ancora al lavoro. Lievemente feriti due carabinieri, che hanno fatto in tempo a mettersi in salvo. Il primo incidente alle 3 circa, quando un’auto,  per cause in corso di accertamento,  si è rovesciata in un fossato a bordo strada con il conducente rimasto bloccato all’interno. I pompieri, accorsi con i volontari di Santa Giustina in Colle e la squadra di  Castelfranco e l’autogrù di  Treviso, hanno estratto non senza difficoltà il conducente, rimasto intrappolato all’interno della Ford Fiesta. Il ferito è stato stabilizzato dal personale del suem 118 per essere trasferito in ospedale a Camposampiero. Mentre erano in corso i rilievi da parte dei carabinieri e il recupero dell’auto da parte dei vigili del fuoco un’autovettura non si è accorta dei soccorsi in atto ed è andata a sbattere contro la parte posteriore dell’autogrù. Solo all’ultimo momento due carabinieri che si trovavano nei pressi del mezzo di soccorso si sono messi in salvo, saltando gli stabilizzatori del mezzo d’opera e procurandosi delle escoriazioni. Illesi gli occupanti della  Mini Cooper. Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale di Piove di Sacco. Tutte le operazioni di soccorso sono terminate alle 8.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1