09 luglio 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

01.06.2020

Assalti ai bancomat
Sgominata banda
Cinque arresti

Indagine dei carabinieri
Indagine dei carabinieri

I carabinieri di Treviso hanno sgominato una banda specializzata in assalti a bancomat di banche e uffici postali, eseguendo cinque arresti e 18 perquisizioni tra Veneto, Toscana e Liguria. I provvedimenti sono stati emessi dalla procura di Padova a conclusione di un’inchiesta avviata lo scorso febbraio durante la quale è stato accertato il coinvolgimento degli indagati nei colpi nelle province di Firenze, Pisa, La Spezia, e Massa Carrara. La maggior parte delle misure cautelari sono state eseguite tra Treviso e Pistoia. Le accuse sono, a vario titolo, di furto aggravato, riciclaggio, detenzione e porto d’armi da fuoco ed esplosivo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1