14 ottobre 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.09.2019

A22, tir in fiamme
all'alba: traffico
bloccato da ore

Autostrada del Brennero bloccata questa mattina all'alba per l'incendio di un autoarticolato  tra i caselli di Ala-Avio e Affi, in direzione Modena. 

 

Il mezzo pesante, che trasportava abbigliamento, è stato completamente avvolto dalle fiamme e i pompieri, giunti da Bardolino e da Trento, hanno lavorato per due ore, fino alle 8, per spegnere l'incendio e smuovere il carico per bonificare l'area.  Si sono formate code di 8 chilometri  e lo svincolo in entrata ad Ala-Avio è stato chiuso. Non risultano feriti e la situazione  non si è ancora normalizzata tanto che dalle 8.45, è stato chiuso l'intero tratto stradale tra Rovereto Sud e Affi in carreggiata sud con gravi ripercussioni sulla viabilità locale.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1