10 aprile 2020

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

03.01.2020

A 83 anni morde il dito al ladro e sventa lo scippo

Anziana apre la porta di casa
Anziana apre la porta di casa

Un’anziana donna di 83 anni ha sventato un tentativo di scippo mordendo un dito al ladro. È successo la scorsa notte, in un condominio alla periferia sud di Padova.

 

Il ladro, un uomo sulla trentina, si è fatto aprire la porta di casa con un pretesto e ha strappato la catenina d’oro dal collo dell’anziana, ma la donna ha reagito bloccandogli la mano e mordendogli un dito. A quel punto l’uomo ha lasciato cadere la catenina e si è allontanato a mani vuote. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura, che hanno raccolto la denuncia della donna.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1