25 gennaio 2020

Sport

Chiudi

18.11.2019

Young Sport e il coupon del Pallone d'oro

Il coupon del Pallone d'oro Young
Il coupon del Pallone d'oro Young


Il tagliando per votare i giovani calciatori che si esibiranno al Menti, la storia del tecnico Giovanni Barbugian, il servizio sui baby che hanno dato vita al torneo di San Lazzaro. Questo ed altro ancora i lettori potranno trovare mercoledì sulle pagine dell'inserto Young Sport.

Non mancheranno curiosità e aneddoti sul mondo del calcio giovanile, sulle società che portano avanti la passione di decine e decine di tesserati, ed ampio spazio verrà dato pure ad altri sport, a dimostrazione che Vicenza è una provincia che ama muoversi e lo fa pure con ottimi risultati, senza mai dimenticare l'aspetto sociale e del volontariato, tenendo impegnate persone di tutte le età.


Nell'inserto sarà possibile trovare tutte le istruzioni per partecipare al Pallone d'Oro Young, l'iniziativa riservata alle categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi. Sul coupon pubblicato basterà scrivere nome e cognome del giocatore, squadra di appartenenza. E si potrà esprimere un solo voto. Possono votare tutti: genitori, amici, simpatizzanti, dirigenti. Il tagliando andrà portato e consegnato o spedito alla redazione de Il Giornale di Vicenza, in via Fermi 205. La preferenza avrà valore eccome: in ballo c'è una giornata indimenticabile allo stadio Menti. Da assoluti protagonisti.


Il Pallone d'Oro Young darà la possibilità di vivere un momento magico ai primi 30 ragazzi di ciascuna categoria che tra maggio e giugno comporranno le squadre che si affronteranno al Menti sotto gli occhi di una "giuria" formata dallo staff tecnico e dai responsabili del settore giovanile del Vicenza ai quali si aggiungeranno il direttore generale Paolo Bedin, il diesse Giuseppe Magalini e il bomber di sempre, Paolo Rossi. Veri esperti visioneranno i calciatori del domani, in una giornata speciale anche per tante famiglie.
Per questi 30, che risulteranno i più votati al termine del concorso, la vetrina sarà assolutamente inedita. 
 

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
48
Legnago Salus
41
Ambrosiana
38
Cartigliano
38
Luparense
37
Adriese
37
Union Clodiense Chioggia
37
Mestre
35
Feltre
34
Cjarlins Muzane
34
Este
32
Caldiero
31
Chions
30
Delta Rovigo
30
Belluno
27
Montebelluna
26
Vigasio
20
Villafranca Vr
17
San Luigi
17
Tamai
16
Adriese - Feltre
1-0
Ambrosiana - Cjarlins Muzane
3-0
Belluno - Delta Rovigo
1-2
Caldiero - Vigasio
2-1
Campodarsego - Este
2-2
Cartigliano - Montebelluna
1-1
Chions - Villafranca Vr
0-0
Legnago Salus - Mestre
0-0
Luparense - Tamai
1-0
Union Clodiense Chioggia - San Luigi
2-2