25 settembre 2020

Sport

Chiudi

14.12.2019 Tags: Volley

Zanè vuol stappare il Porto Noventa atteso al big match

Stasera l’Olimpia Zanè affronta in casa il Portogruaro. STUDIOSTELLA
Stasera l’Olimpia Zanè affronta in casa il Portogruaro. STUDIOSTELLA

SERIE B UOMINI. Affrontando gara dopo gara con la giusta umiltà, ma con la serenità di una classifica che sorride alla vigilia delle feste, l’Olimpia Zanè questa sera torna sul parquet di casa per incontrare alle 20.30 il Portogruaro, dietro in classifica di una manciata di punti. Un altro valido test in vista degli impegni con le formazioni di alta classifica di gennaio. AND.MAR. B1 DONNE. Primo banco di prova per il nuovo tecnico dell’Anthea Vicenza Luca Chiappini, che stasera dovrà vedersela con le ragazze dell’Ezzelina Carinatese al palazzetto di via Goldoni. Una vittoria sarebbe fondamentale per risanare il morale delle biancorosse, scosse dall’ultima sconfitta a Verona ma anche dal repentino cambio di panchina, deciso dal club in settimana; segnali positivi giungono dalle ultime buone prestazioni di D'Ambros e della giovanissima Comunello (classe 2004), pronte a ripetersi stasera. STE.P. B2 DONNE. Il Bassano in gonnella, mostrate tutte le doti domenica scorsa nella vigorosa vittoria con l’EstVolley, stasera alle 20.30 a Saonara con il Vispa penultimo della classe ha la concreta possibilità di entrare nella top three, un’opportunità che lascia sognare le ragazze di Carmelino. Fondamentale non peccare di presunzione. AND.MAR. Per il Gps San Vito appuntamento alle 21 in casa del Peschiera. Gara da vincere per le sanvitesi se vogliono mantenersi nella parte alta della classifica. S.M. La sfida in casa della capolista Isuzu Cerea attende alle 20.30 l’Ipag Galeazzo 50% Noventa, terzo a due punti dalla vetta e reduce da tre successi di fila. Un probante banco di prova per le ambizioni delle noventane. Il Laserjet Orgiano, scivolato in zona retrocessione dopo due stop consecutivi, è chiamato a far risultato nell’impegnativo derby casalingo alla “Piovene” (inizio alle 21) col quotato Inglesina Altavilla Sovizzo che veleggia al quinto posto. • FE.BU. © RIPRODUZIONE RISERVATA

AND.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Promozione - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Eurocalcio 2007
3
Sarcedo
3
Marosticense
3
Tombolo Vigontina S. Paolo
3
Rosa'
3
Sitland Rivereel 2005
3
Unione La Rocca Altavilla
1
Longare Castegnero
1
Calidonense
0
Limena
0
Montebello
0
Virtus Cornedo
0
Monteviale
0
Trissino
0
Football Valbrenta
0
Tezze
0
Chiampo
0
Marola
0
Rosa' - Monteviale
2-1
Chiampo - Eurocalcio 2007
0-2
Football Valbrenta - Marosticense
1-2
Longare Castegnero - Unione La Rocca Altavilla
0-0
Marola - Sarcedo
0-2
Montebello - Limena
Sitland Rivereel 2005 - Trissino
2-1
Virtus Cornedo - Calidonense
Tezze - Tombolo Vigontina S. Paolo
1-2