16 ottobre 2019

Sport

Chiudi

25.03.2019

«Vittoria anche senza giocare bene»

Si festeggia in casa del Ramonda Ipag Montecchio. Una volta terminata la partita, infatti, società, staff e giocatrici si sono concessi ad autografi e selfie con i fans grandi e piccini. «Se devo guardare un aspetto positivo della gara contro Olbia è senza dubbio aver raggiunto la vittoria anche senza giocare bene e questo è molto importante - sono le prime parole del tecnico castellano Alessandro Beltrami, già confermato per la prossima stagione alla panchina del team castellano -. Capisco che in questa penultima partita di campionato, a salvezza già conquistata, ci fossero poche motivazioni, però avevo chiesto alle ragazze di divertirsi e di godersi questo match. Purtroppo non mi hanno ascoltato, o lo hanno fatto solo a tratti. Di certo - conclude il tecnico -siamo stati bravi a vincere e a rimontare, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo commesso molti errori». © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2