03 aprile 2020

Sport

Chiudi

08.02.2020

Vicenza gioca per Ezio Son schiacciate solidali

Ezio Boeche in un’immagine felice di qualche anno fa
Ezio Boeche in un’immagine felice di qualche anno fa

Il campionato di B1 riparte all’insegna della solidarietà per Ezio Boeche, allenatore di pallavolo colpito da una grave malattia; l’intero ricavato della partita di stasera, che l’Anthea giocherà in casa contro l’Ata Trento alle 20.30, andrà allo stesso Boeche (rimasto vedovo con due figli minori) e alla sua famiglia. L’iniziativa farà da sfondo al primo match del girone di ritorno, in cui le vicentine, rinvigorite dalle ultime due vittorie, proveranno a dare continuità all’ottimo periodo di forma. STE.P. B UOMINI. Dopo l’impegno in gara1 dei quarti di finale di Coppa Italia, il Sol Lucernari Montecchio torna a giocare in campionato. L’appuntamento è per questa sera alle 21 in casa dell’Argentario Trento; una gara alla portata dei biancoblù considerato che gli avversari sono penultimi S.M. La truppa del FaiZanè riparte da Padova con i giovincelli della Kioene. Il riposo dopo il derby lasciato al Montecchio è stato decisamente salutare ed il gruppo è pronto a riprendere la marcia che lo vede alla soglia dei playoff. Padova, sconfitto 3-0, non dovrebbe rappresentare un ostacolo, ma occhio al fattore campo e ai centimetri dei giovani di Cecchinato, sbarazzini e imprevedibili. AND.MAR. B2 DONNE. Stasera alle 20.30 il Gps San Vito ospita le veronesi del Vidata Antares; fischio d’inizio alle 20.30. In campo anche l’Us Torri che affronta in trasferta alle 20.30 le altre scaligere del Montorio. Il match si preannuncia in salita per le torrine che hanno estrema necessità di punti. S.M. Per l’Inglesina le due sconfitte con Noventa e S. Vito sono alle spalle ma il ritorno parte subito in salita. Questa sera alle 20.30 al palazzetto di piazza Libertà arriverà il Porto Mantovano, primo della classe vincente 3-1 nell’esordio. AND.MAR. La capolista Ipag Noventa con l’alzatrice Buiatti inaugura il ritorno con l’insidiosa trasferta di Villa Bartolomea, casa dello Spakka Volley quinto in classifica. Rilanciato da ben tre successi di fila il Laserjet Orgiano punta a calare il poker nell’agevole gara casalinga alla Piovene (alle 21) contro il derelitto fanalino di coda Neruda Bolzano che ha fin qui raccolto un solo punto. • FE.BU. © RIPRODUZIONE RISERVATA

STE.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno