27 maggio 2020

Sport

Chiudi

02.02.2020

Vicenza Cup Finali a Rosà e Fontaniva

Campionati fermi nel fine settimana, se non per qualche partitella di recupero, ed ecco che torna protagonista la Vicenza Cup, il trofeo conteso tra le formazioni di Divisione. Oggi a Rosà e Fontaniva ,con inizio alle 18, le due finali che valgono l’assegnazione del titolo maschile e di quello femminile. Al Palarosà, per il torneo riservato agli uomini, i padroni di casa, dopo aver eliminato in semifinale il Castello Arzignano per 3 a 1, chiederanno strada al Fulgor Thiene giunto in finale dopo il successo per 3-0 sul Santa Croce Bassano. In parallelo al Palatenda di Fontaniva, il Volley Cassola in corsa per il salto di categoria e vincente con il doppio 3-0 sul Laserjet Orgiano, cercherà di mettere in bacheca il trofeo confrontandosi con il Pellanda Autotrasporti Vicenza, in finale dopo aver superato nel ritorno per 3-0 il Sottoriva-Gps San Vito (che all’andata si era imposto per 3-2 nel match giocato a Marano). A festeggiare la vittoria lo scorso anno nell’ultima edizione della Vicenza Cup sono stati il San Vitale per il tabellone femminile e Sottoriva maschile.

AND. MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno