09 agosto 2020

Sport

Chiudi

25.01.2020

Vicenza con il Volano per accumulare punti

Alisa Hodzic, classe 1997, nuovo opposto dell’Anthea Vicenza
Alisa Hodzic, classe 1997, nuovo opposto dell’Anthea Vicenza

Anthea, ora serve continuità. Stasera le ragazze di coach Chiappini proveranno a ripetersi in casa dopo l’ultima vittoria a Volta Mantovana. Al palazzetto di via Goldoni, le biancorosse ospitano il Volano, forte del secondo posto in classifica e dell’arrivo di Alice Pezzotti, palleggiatrice bresciana del ‘96. Tra le vicentine da tenere d’occhio Simona Marini e Alisa Hodzic, le due nuove giocatrici che hanno convinto nell’ultimo match riportando speranza per l’obiettivo salvezza. «La vittoria a Volta è stata importante: ha ridato entusiasmo all’ambiente e ora il clima è positivo e si lavora meglio in palestra» sono le parole del nuovo opposto mancino Hodzic, piacentina. STE.P. B2 DONNE/Girone E. Bassano questa sera, ultima di andata, si presenta alle 21 a Legnaro per giocarsi il primato e il titolo d’inverno. Dovrà vedersela non solo con le padrone di casa, ma anche con Natisone, appaiato in classifica a quota 25, e Sarmeola, dietro di un punto. AND. MAR. B2 DONNE/Girone D. Alla caccia del titolo d’inverno anche la capolista Ipag Noventa nell’ultimo impegno di andata in casa del Lagaris Rovereto, compagine di metà classifica. Il Laserjet Orgiano rilanciato da due successi di fila che l’hanno proiettato fuori dalla zona retrocessione cerca il tris nel nuovo scontro-salvezza casalingo alla “Piovene“ (alle 21) contro il Vidata, terz’ultimo. FE.BU. L’Us Torri scende in campo domani alle 18 in casa delle bolzanine del Bronzolo in una partita da vincere a tutti i costi: le padrone di casa chiudono la classifica a 0 punti. S.M. B UOMINI. Derby da non perdere domani tra i capoclasse del Sol Lucernari Montecchio, imbattuti da inizio stagione, e i forti cugini dell’Olimpia Zanè, terzi in classifica. Fischio d’inizio alle 17.30 al PalaCollodi di Alte. • S.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

STE.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno