28 febbraio 2020

Sport

Chiudi

11.01.2020

Vicenza cerca la svolta dopo l’addio di Milocco

L’Anthea Vicenza ospita stasera alle 20.30 il Pav Udine. ARCHIVIO
L’Anthea Vicenza ospita stasera alle 20.30 il Pav Udine. ARCHIVIO

L’Olimpia Zanè riprende il percorso in campionato ospitando questa sera alle 20.30 il Da Rold Belluno dell’ex Bassano Diego Poletto, neopromosso nei playoff proprio con i giallorossi, ma già nei piani alti della classifica. Match di cartello della penultima di andata, con la truppa vicentina che ben ha ricaricato le batterie durante le feste e si prepara a un finale di girone i intenso. AND.MAR. Il Sol Lucernari Montecchio ricomincia l’anno a testa alta. La compagine di coach Bozzo, infatti, si trova in vetta alla classifica del girone C in solitaria. Per mantenere questo primato i castellani dovranno avere la meglio nel match in programma domani alle 17.30 al PalaCollodi, contro gli avversari dell’Eagles Vergati Mestrino. I patavini sostano a metà classifica con circa la metà dei punti di Sartori e compagni. S.M. B1 DONNE. Dopo le dimissioni di Luca Milocco, le ragazze dell’Anthea si preparano a ospitare in casa, stasera alle 20.30, il Pav Udine. Un banco di prova importante per Vicenza che è alla ricerca di punti vitali per alimentare le speranze salvezza, in una fase critica di campionato, in cui capitan Assirelli e compagne sono chiamate a rispondere con il giusto atteggiamento alla gara. STE.P. B2 DONNE. Appuntamento in trasferta per il Gps San Vito. Le orange sono attese questa sera alle 20.30 in casa delle veronesi dello Spakka Villa Bartolomea. Si tratta di un importante scontro diretto. Scenderanno in campo invece domani per un derby tutto berico Us Torri e Ipag Noventa, in campo al PalaVillanova di Torri con fischio d’inizio alle 17.30. Una dura prova per le padrone di casa considerato che le basso vicentine occupano la seconda posizione in classifica. S.M. Il Laserjet Orgiano, scivolato al penultimo posto dopo la caduta in casa del capolista Porto Mantovano, inaugura il nuovo anno stasera alla palestra Piovene (alle 21) col primo della serie di scontri diretti per la salvezza ospitando il Marzola Trento, avanti di un solo punto. FE.BU. Per Inglesina Altavilla-Sovizzo trasferta lombarda alle 21 a Ponti sul Mincio. Delia e le sue ragazze, smaltite le feste e lasciata alle spalle la sconfitta con lo Spakka, hanno l’intenzione di riprendere le contese nel verso giusto, rafforzando la posizione in classifica alla vigilia del doppio derby con Noventa e San Vito. • AND.MAR. © RIPRODUZIONE RISERVATA

AND.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno