24 giugno 2019

Sport

Chiudi

29.04.2019

Valbrenta si accontenta Non basta il gol di Fusco

Il tecnico Pontarollo (Valbrenta)
Il tecnico Pontarollo (Valbrenta)

VALSTAGNA Finisce con un 1-1 il primo campionato della formazione arancioblu in Eccellenza. Al termine di una gara equilibrata Battaglia & Co. devono accontentarsi di dividere la posta in palio contro i veronesi del San Giovanni Lupato; un risultato che condanna i veronesi alla retrocessione. Partono forte i padroni di casa che sbloccano il risultato (minuto 10) con Fusco bravo a battere l’incolpevole Bertacco con un diagonale. La reazione ospite non produce grandi risultati; gli uomini di Fattori ci provano più con volontà che con ordine conquistando solo calci d’angolo; ed è proprio sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina che l’arbitro ravvede una trattenuta ai danni di Tadiotto e concede il penalty che Bizzetto realizza con freddezza spiazzando Volpe. Poi più nulla fino al riposo. Al rientro dagli spogliatoi il San Giovanni prova ad impossessarsi del pallino del gioco ma il Valbrenta non sta a guardare tanto che al minuto 10 sfiora il nuovo vantaggio con Pinton il quale, sugli sviluppi di uno schema d’angolo, calcia sul secondo palo trovando però sulla sua strada uno strepitoso Bertacco che con grande prontezza di riflessi sbroglia la matassa. Al 20’ episodio dubbio in area veronese con il Valbrenta che invoca un rigore per un fallo di mano ospite ma l’arbitro lascia proseguire. Al minuto 36 sale in cattedra anche Volpe che risponde molto bene sul tiro di Ottocento. Finisce 1-1. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0