04 agosto 2020

Sport

Chiudi

06.02.2020

Sottoriva-Gps in vetta E il Cassola sorpassa proprio al fotofinish

Il  Sottoriva-Gps S. Vito che ha chiuso l’andata al primo posto
Il Sottoriva-Gps S. Vito che ha chiuso l’andata al primo posto

Giro di boa per il massimo campionato provinciale di divisione femminile e dopo il fine settimana dei recuperi sono stati festeggiati i titoli d’inverno nei vari gironi. A brindare a un miglior auspicio per il girone di ritorno al via nel weekend sono state per il gruppo A il Sottoriva-GPS S.Vito, habitué dei piani alti delle classifiche, e il Volley Cassola, fresco vincitore della Vicenza Cup, campione d’inverno al fotofinish sull’Avolley Santorso, superato all’ultima di andata e secondo a pari punti. Un girone il B, quanto mai equilibrato che lascia spazio a veloci capovolgimenti di fronte al comando della classifica. In soli sei punti sono racchiuse ben cinque formazioni: Cassola, Schio, Santa Croce, Altavilla-Sovizzo ed Orgiano per un solo posto utile al salto diretto in serie D con i playoff consolazione per le altre. Sarà proprio l’incrocio Cassola-Laserjet Orgiano e Santa Croce-Inglesina i due big match di sabato 15 febbraio, seconda di ritorno. Distanti dal gruppo Rossano B e Longare chiudono la classifica. Nel girone A, dietro al Sottoriva, con 6 lunghezze di ritardo insegue il Real San Zeno, in vantaggio di due punti sulla coppia Mussolente-Cartigliano. Più in ritardo le altre con Altair fanalino ed altre quattro (Trissino, Gazzo, Rossano e La Contea) in lotta per non retrocedere e divise da una manciata di punti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AND.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno