06 aprile 2020

Sport

Chiudi

09.11.2019

Sol Lucernari, uscita da regina Derby a San Vito tra Gps e Torri

Maurizio Radice, Telemar TorriGiuseppe Cannarella, Gps S. Vito
Maurizio Radice, Telemar TorriGiuseppe Cannarella, Gps S. Vito

Nella quarta giornata di campionato di serie B maschile il Sol Lucernari Montecchio proverà a mantenere la scia positiva. I castellani si trovano in testa alla classifica del girone C. Per restarvi Sartori e compagni dovranno avere la meglio sul Monselice, nella trasferta in programma oggi pomeriggio alle 17.30. S.M. B1 DONNE. Il Volleybas Gtn Udine aspetta in Friuli le ragazze dell’Anthea oggi alle 18.30. Sarà una trasferta complicata per le vicentine che dovranno riprendersi dagli ultimi due incontri in cui si sono visti i limiti della squadra nelle sconfitte con San Donà e Offanengo. Coach Cavallaro avrà a sua disposizione Clarissa Covino che, rientrata dall’infortunio, dovrà dare il suo contributo decisivo nel ruolo di opposto, aiutando la squadra a fare punti e a risalire la china. STE.P. B2 DONNE/IL DERBY. Arriva un’altra bella sfida tutta vicentina: questa sera alle 20.30 il Gps San Vito ospiterà le cugine dell’Us Torri. In classifica le padrone di casa possono vantare un paio di punti in più ma i derby, si sa, sono di difficile previsione. S.M. B2 DONNE. Nuovo abbordabile impegno casalingo per l’Ipag Galeazzo 50% che riceve sabato al palaVeronese (ore 20.30) un’altra pericolante quale il Marzola Trento (quart’ultima) con obiettivo il secondo successo di fila per riavvicinarsi ai primi posti di classifica. Seconda trasferta di fila per il Laserjet Orgiano ospite alle 20.30 del fanalino di coda Lagaris Rovereto (ancora a quota zero) dove punterà aritrovare il successo dopo due sconfitte di fila. FE.BU. L’Inglesina Altavilla-Sovizzo questa sera alle 20.30 nell’anticipo con l’Isuzu Cerea, cercherà la stoccata per spazzare via le incertezze di questo inizio stagione, trovando una maggiore continuità nella fase offensiva. Non sarà però certo facile con una formazione ancora imbattuta, esperta della categoria. Lasciati i piani bassi della classifica con il successo nel derby con l’Aduna, il Bassano è impegnato invece a Jesolo in casa dell’Union Volley. Le giovani veneziane, in ritardo di un sol punto, fanno parte della galassia di vivai di alto pregio, con giovani promettenti pronte a spiccare il volo per un incontro tutto da giocare. • AND.MAR.

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno