14 luglio 2020

Sport

Chiudi

17.10.2019

Sol Lucernari in pista «Buone sensazioni» Sabato c’è l’esordio

Il Sol Lucernari ha vinto il torneo Vecchio Pilsen a Portogruaro
Il Sol Lucernari ha vinto il torneo Vecchio Pilsen a Portogruaro

Il Sol Lucernari Montecchio si prepara ad affrontare un’altra stagione in serie B. La compagine castellana esordirà sabato sera al PalaCollodi contro gli avversari dell’Argentario Trento; fischio d’inizio alle 21. Il team sarà condotto in panchina dal nuovo allenatore Giacomo Bozzo che, com’è già successo per la fine dello scorso campionato, prende il posto del tecnico Luigi Schiavon costretto a salutare i biancoblù per motivi personali. Per quanto riguarda la rosa del Sol Lucernari Montecchio, invece, a fronte di tre partenze (Mancin, Mariotto e Cortese) sono arrivati nuovi atleti. In primis il ritorno, dopo un anno in forza al Mestrino di serie B, del forte opposto Michele Pranovi. Da segnalare il balzo di categoria del promettente Marco Carlotto, libero del 2001 arrivato dal settore giovanile. «In questo periodo di allenamenti, amichevoli e quadrangolari la squadra sta confermando le mie sensazioni - commenta il ds Sergio Meggiolaro -. Il gruppo lo vedo bene e le potenzialità per raggiungere l’obiettivo stagionale di posizionarsi nella parte alta della classifica ci sono tutte. Poi sarà necessario capire sul campo anche il livello delle avversarie». È stata proprio la compagine di Bozzo a vincere la quinta edizione del torneo Vecchio Pilsen di Portogruaro, dedicato alla memoria di Salvatore Serio. Al quadrangolare hanno partecipato quattro team del girone C della serie B: Portogruaro, Treviso, Valsugana e Sol. Pranovi è stato eletto miglior giocatore. •

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno