17 ottobre 2019

Sport

Chiudi

17.04.2019

Settimana sottorete tra final four di Coppa e Challenge di Torri

La presentazione della final four di Coppa Italia di B1. MARANGON
La presentazione della final four di Coppa Italia di B1. MARANGON

Vicenza ospita la grande pallavolo. Nei prossimi giorni, la città fungerà da scenario per la Final four di Coppa Italia di B1 femminile organizzata dall’Anthea Vicenza (domani e venerdì) e del Challenge città di Torri organizzato dall’Us Torri (da domani a sabato tra città e provincia). E se quest’ultimo è diventato uno degli eventi di riferimento per la pallavolo giovanile femminile a livello nazionale, la manifestazione tricolore chiamerà al palasport di via Goldoni le quattro capoliste dei gironi di B1 al termine del girone d’andata. Si comincia domani con la prima gara alle 17 tra Busto Arsizio e Aprilia. Le biancorosse scenderanno in campo alle 20.30 contro Macerata. In base ai risultati si definiranno gli accoppiamenti per i match del venerdì che prevedono alle 15 la finale 3/4° posto e alle 19 la finalissima. Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento al PalaGoldoni erano presenti, tra gli altri, il presidente del club biancorosso, Andrea Ostuzzi, il delegato provinciale del Coni Giuseppe Falco, il consigliere regionale della Fipav Veneto Davide De Meo e l’assessore comunale allo sport, Matteo Celebron che ha commentato: «Saremo al palazzetto a tifare le ragazze perché se lo meritano. Speriamo nel risultato, ma siamo comunque felici che Vicenza possa ospitare il volley di alto livello». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2