20 maggio 2019

Sport

Chiudi

09.05.2019

Ramonda Ipag a caccia di talenti nel Veronese

Si pensa alle nuove leve in casa Ramonda Ipag Montecchio. Il gm Mario Fangareggi, infatti, ha avviato un nuovo progetto di collaborazione per il settore giovanile tra l’Unione Volley Montecchio e l’Est Volley Club. L’obiettivo del club castellano è quello d’impegnarsi per la crescita delle ragazze dell’Est veronese cercando al contempo di valorizzare i migliori talenti under 18 presenti sul territorio. Sede del progetto sarà San Bonifacio, Verona, dove esiste già una collaborazione con la società Sambo Volley. «I recenti campionati di serie A2 disputati dall’Unione Volley Montecchio hanno dimostrato che il territorio veronese vanta pallavoliste di valore che possono giocare ai massimi livelli - spiega Mario Fangareggi -. Basti pensare a nomi come Bovo, Pericati, Fiocco e Fontana; bisogna puntare ad allungare questa lista consapevoli che ci vorrà impegno e pazienza». «Riteniamo doveroso concentrarsi sulla costruzione di solide fondamenta che, grazie alla cooperazione e alla sinergia anche tra tecnici e collaboratori, consentano di offrire una squadra ad alto contenuto tecnico» sono invece le parole dei presidenti dei due club, Carla Burato per Montecchio e Nicola Milan per San Bonifacio. •

S. M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0