20 aprile 2019

Sport

Chiudi

09.02.2019

Ramonda Ipag, è l’ora Il pool salvezza comincia col Pinerolo

È giunta l’ora. Al via questa sera, con l’anticipo serale delle 20.30 al PalaCollodi, la prima sfida del pool salvezza. Le padrone di casa del Ramonda Ipag Montecchio ospiteranno l’Eurospin Ford Sara Pinerolo, team proveniente dal girone A. «Ci apprestiamo ad affrontare una cosa nuova, per questo i risvolti saranno tutti da decifrare - è il commento del tecnico castellano, Alessandro Beltrami -. Quello di cui siamo certi è che affronteremo una formazione che fa dell’attacco una delle sue migliori qualità, con giocatrici che hanno militato in serie A1». • B1 DONNE. L’Anthea ospita, con fischio d’inizio alle 20.30 al Palasport di via Goldoni, il San Zenone degli Ezzelini. «Finora direi che il bilancio è più che positivo - dice la schiacciatrice Jasmine Rossini -. I risultati arrivano e l’affiatamento di squadra non manca». • B MASCHILE. I ragazzi del FaiZanè tornano tra le mura di casa per cercare la tripletta di vittorie col S. Donà. • A. MAR.

S. M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0