24 giugno 2019

Sport

Chiudi

07.05.2019

Pojana Sossano vola in C È il secondo salto di fila

La formazione del Pojana Sossano che ha conquistato la serie C  FE.BU.
La formazione del Pojana Sossano che ha conquistato la serie C FE.BU.

“Volley Pojana Sossano vola in C”: con le t-shirt celebrative preparate in gran segreto dai genitori le gialloblù hanno festeggiato sabato la seconda promozione di fila dopo il tiratissimo successo per 3-1 nin un esaurito palaMarcati contro il Creazzo. Il secondo posto alle spalle del Belladelli vale lo storico accesso sulla ribalta regionale, difeso con grande carattere dalle giovanissime pojanesi (età media di 17 anni) di Ilaria Filon e Pino Scalzotto, reduci da tre stop di fila e che dopo aver perso il primo set per 25-23 si sono riscattate con un perentorio 25-20, spuntandola nel terzo per 27-25 dopo un’incredibile rimonta dal 15-23 chiusa sul 26-24 nel tripudio generale. «Una partita perfetta da parte di una squadra composta per tre quarti da under 18, partita con l’obiettivo salvezza e che strada facendo ha cominciato a credere in quello che è divenuto un grande sogno, facendo fronte a diversi infortuni e scontando nell’ultimo mese un calo mentale e fisico per l’impegno nella final four U18 dove siamo divenuti vicecampioni territoriali» commenta coach Filon. «Un gruppo di atlete confermatosi compatto nell’inseguire questo nuovo grande traguardo che si aggiunge al trittico della scorsa stagione (serie D e due trofei delle Province)» aggiunge la presidente Lara Albertin. © RIPRODUZIONE RISERVATA

FE.BU.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0