25 maggio 2019

Sport

Chiudi

23.03.2019

Noventa, derby rosa col pericolante Torri FaiZanè a Treviso

Irene Conti (Ipag Noventa)
Irene Conti (Ipag Noventa)

Interrotta a Bolzano la lunga serie di vittorie (ben quindici) rimediando il secondo stop stagionale per 3-2, la capolista Ipag Noventa è attesa oggi dal derby al palaTresto di Ospedaletto Euganeo (alle 20.30) col pericolante Telemar Torri con riscatto d’ obbligo per mantenere un vantaggio sul Volta Mantovana che ora è sceso a soli tre punti. FE.BU. B UOMINI/1. La classifica non dice bugie e fotografa alla perfezione il momento del FaiZanè che attende solo la matematica per festeggiare la permanenza nella prima serie nazionale. Ma guai a sedersi sugli allori perché da qui al 4 maggio la battaglia è tutta aperte e gli scenari possono velocemente cambiare a partire dalle 18 di oggi quando Soliman ed i suoi saranno in campo a Treviso, i giovani eredi della dinastia orogranata avanti di 4 lunghezze. «La gara – spiega lo schiacciatore Davide Vallortigara - la affrontiamo come tutte, cioè scenderemo per cercare di vincere la partita. Sicuramente loro sono un'ottima squadra che gioca bene a pallavolo, ma noi non siamo da meno, il nostro obbiettivo è quello di portare a casa punti e risultato». La squadra è carica e in salute, pronta a ribaltare il 2-3 subito all’andata. AND.MAR. B UOMINI/2. Trasferta da non perdere per il Sol Lucernari Montecchio. I castellani giocheranno questa sera alle 20.30 in casa dei patavini del Massanzago. Capitan Sartori e compagni sono reduci da un bel successo per per 3-0 ai danni del San Donà e hanno tutta l’intenzione di bissare il risultato in questo scontro diretto. La compagine padovana, infatti, precede quella berica di un solo punto in classifica. • S.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

FE.BU.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0