27 giugno 2019

Sport

Chiudi

05.06.2019

Martarello saluta l’Ipag Noventa sceglie Zanon

Il nuovo tecnico Luca Zanon
Il nuovo tecnico Luca Zanon

Cambio della guida tecnica all’Ipag Noventa: dopo tre stagioni di B2 sfiorando quest’anno la promozione in B1 ai play off, il tecnico Manuel Martarello ha infatti chiuso il rapporto di collaborazione con la società noventana. «È stata una splendida avventura caratterizzata da una crescita costante e di vittorie in un ambiente positivo, ma ritengo ora opportuno lasciare la guida tecnica in quanto avvertivo la necessità di un cambiamento per dare più stimoli a tutti» sottolinea Martarello. Ringraziandolo per «il proficuo lavoro svolto con grande professionalità» la società noventana ha ufficializzato quale suo sostituto il quarantanovenne tecnico padovano Luca Zanon proveniente dalla B maschile dell’ Eagles, società nata dalla recente fusione tra Mestrino e Sarmeola, dove ha vinto un torneo di B2 maschile e due di serie D femminile: «Sono stati dodici anni davvero intensi e ricchi di soddisfazioni, ma ora affronto questa nuova stimolante esperienza con grande entusiasmo in una società di grande tradizione che da sempre ben lavora con la prima squadra » commenta il neo tecnico noventano. La dirigenza dell’Ipag Noventa sta ora lavorando sul mercato per rafforzare l’ organico. •

FE. BU.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0