25 aprile 2019

Sport

Chiudi

17.07.2018

La palleggiatrice Trissino fa ritorno ad Orgiano

Chiara Trissino, 26 anni
Chiara Trissino, 26 anni

Continua a definirsi il nuovo organico del Volley Orgiano in vista della nuova stagione in serie C mantenuta col ripescaggio: dopo la ventenne schiacciatrice Sofia Marconcini prelevata dall’Est Volley Club (serie C) la società berica ha operato un importante secondo acquisto col ritorno della ventiseienne palleggiatrice noventana Chiara Trissino reduce da quattro anni in B2 tra Montecchio S. Vitale e Ipag Noventa. «Una trattativa veloce grazie alla grande volontà della Trissino di tornare ad Orgiano dove ha assaporato sei anni fa la promozione in serie C con buon quinto posto l’anno successivo e che ci garantirà un indubbio tasso tecnico e d’esperienza», sottolinea con orgoglio e soddisfazione il presidente Denis Franchetto. Il coach Cristiano Pavoncelli potrà poi contare poi in attacco sulla conferma della ventiduenne schiacciatrice Anna Dall’Igna; «un puntello importante in termini di centimetri e duttilità tattica» aggiunge Franchetto, che sta ora definendo gli ultimi innesti per completare il roster rossoblù. • FE.BU.

FE.BU
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1