25 aprile 2019

Sport

Chiudi

23.09.2017

Ipag-Ramonda, energia
con la corazzata Imoco

Dopo il quarto posto al torneo di Montichiari, il Ramonda-Ipag Montecchio si prepara ad affrontare, questa sera in trasferta alle 18, le cugine dell’Imoco Conegliano per un’amichevole di alto livello. E nel frattempo si allarga la rosa dei partner del club castellano. Entra infatti a far parte del pool degli sponsor la Global Power spa, importante realtà del settore dell’energia presente su tutto il territorio nazionale. «L’energia è il motore più importante dello sport ed è un’energia pulita come quella che piace a noi - commenta Nicola Gasparoni, presidente della Global Power -. Siamo felici di sostenere con il nostro marchio il team castellano perchè l’energia di queste ragazze è contagiosa, vincente e concreta».

B1 DONNE. Domani, alle 15.45 al Pala Villanova di Torri di Quartesolo, verrà presentata la formazione dell’Anthea Volley Vicenza; seguirà, alle 17, l’amichevole contro le pari grado dell’Ezzelina Carinatese. L’evento sarà il momento clou della seconda edizione della Collaboration Cup, torneo di pallavolo femminile under 13 e 14 ospitato a turno dalle società del progetto Volley Vicenza. S.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1