19 aprile 2019

Sport

Chiudi

13.04.2019

Ipag all’esame per la corona Faizanè ci prova con la corazzata

Sarà in palio una buona fetta di B1 nello scontro diretto per la promozione che attende oggi alle 20.30 la capolista Ipag Noventa in casa della più diretta inseguitrice Volta Mantovana, staccata di due punti e superata all’andata per 3-1. In caso di un nuovo successo le noventane di Martarello ipotecherebbero il salto di categoria a due soli turni dal termine del campionato. FE.BU. B2 DONNE. In occasione del 24° appuntamento di campionato la Telemar Torri ospiterà in casa questa sera alle 17 le bresciane del Gussago. Le torrine di coach Gemo sono invischiate nella zona rossa, ma non matematicamente condannate, mentre le avversarie si trovano a metà classifica. S.M. B MASCHILE. Entrato con pieno diritto nella prima metà della classifica, con i giovincelli di Treviso e Padova messi sugli specchietti, il Fai questa sera alle 20.30 attende il Motta per un confronto di alto livello. In questo finale di stagione, con la leggerezza di 11 risultati utili difila, affrontare una formazione in corsa per il salto di categoria non spaventa più. All’andata Soliman ed i suoi riuscirono a strappare il primo set per poi crollare di botto. • AND.MAR.

FE.BU.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0