04 giugno 2020

Sport

Chiudi

15.07.2019

Il team Veneto campione d’Italia con la Parenzan e De Meo in regia

Esultanza dopo la vittoria
Esultanza dopo la vittoria

Veneto ancora campione d’Italia e ancora nel femminile. Dopo il successo della Selezione regionale indoor (con tre vicentine in squadra oltre al secondo allenatore, Ilaria Giatti) a dare soddisfazione all’intero movimento regionale è il beach volley con il successo al Trofeo delle Regioni di Cagliari della coppia Letizia Camillucci di Padova e Ludovica Franzoso di Rovigo. Le due venete hanno sconfitto mercoledì in finale per 2-1 le coetanee dell’Emilia tenendo così issato il vessillo di San Marco per il terzo anno consecutivo. Eliminati nel 4° turno perdenti invece Marco Ceolin e Tommaso Guzzo. A far festa sulla spiaggia sarda, premio per l’intenso lavoro, il tecnico vicentino e coordinatore del beach regionale, Cristiana Parenzan e Davide De Meo nella veste di dirigente regionale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AND.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno