25 agosto 2019

Sport

Chiudi

15.07.2019

Il team Veneto campione d’Italia con la Parenzan e De Meo in regia

Esultanza dopo la vittoria
Esultanza dopo la vittoria

Veneto ancora campione d’Italia e ancora nel femminile. Dopo il successo della Selezione regionale indoor (con tre vicentine in squadra oltre al secondo allenatore, Ilaria Giatti) a dare soddisfazione all’intero movimento regionale è il beach volley con il successo al Trofeo delle Regioni di Cagliari della coppia Letizia Camillucci di Padova e Ludovica Franzoso di Rovigo. Le due venete hanno sconfitto mercoledì in finale per 2-1 le coetanee dell’Emilia tenendo così issato il vessillo di San Marco per il terzo anno consecutivo. Eliminati nel 4° turno perdenti invece Marco Ceolin e Tommaso Guzzo. A far festa sulla spiaggia sarda, premio per l’intenso lavoro, il tecnico vicentino e coordinatore del beach regionale, Cristiana Parenzan e Davide De Meo nella veste di dirigente regionale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AND.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1