06 dicembre 2019

Sport

Chiudi

16.11.2019

Il Sol splende in alto Ma per non frenare ora serve la quinta

Elena D’Ambros, libero dell’Anthea in campo stasera. COLORFOTO
Elena D’Ambros, libero dell’Anthea in campo stasera. COLORFOTO

Necessita di un cambio di rotta l’Anthea che alle 20.30 ospita il Duetti Giorgione. Contro le trevigiane servirà grinta e voglia di riscatto con le solite Milocco e Assirelli, ma ripartendo anche dalla giovane Nicol Del Federico, 15 anni, ormai entrata a pieno regime in prima squadra. «La differenza d’età si sente, ma le ragazze mi hanno accolto bene. Dobbiamo ancora migliorare, ma se daremo il massimo, raggiungeremo grandi risultati», afferma la giovane promessa. STE.P. B UOMINI. Rialzata la china con il successo di Casalserugo, per una posizione in classifica non più tinta di rosso, l’Olimpia Zanè torna stasera davanti al pubblico amico ospitando alle 20.30 il Monselice. I padovani, esperti per la categoria, in questo inizio di campionato hanno all’attivo un solo successo (con Portogruaro) ma in Coppa hanno vinto in cinque set la sfida di qualificazione con Zanè. Gara aperta in cui Poletto e soci dovranno sfruttare al meglio il fattore campo. AND.MAR. Il Sol Lucernari Montecchio nella quinta giornata di campionato ha un unico obiettivo: mantenere la scia positiva e la posizione di testa della classifica. Per farlo Sartori e compagni dovranno avere la meglio sui padovani del Trebaseleghe, nella gara casalinga al PalaCollodi in programma questa sera alle 21. S.M. B2 DONNE. Cariche dei buoni risultati ottenuti finora le ragazze del Gps San Vito giocheranno questa sera alle 21 in casa delle scaligere del Cerea. Alla ricerca di un successo anche le cugine dell’Us Torri che ospiteranno domani alle 17.30 al PalaVillanova le veronesi dello Spakka di Villa Bartolomea. S.M. Una trasferta d’alta classifica quella che attende stasera l’Ipag Galeazzo 50% Noventa ospite alle 20.30 del vicecapolista Porto Mantovano (avanti di un solo punto) dove cercherà il terzo successo di fila per operarne il sorpasso. Dopo essere tornato a mani vuote da due trasferte a Montorio e Rovereto il Laserjet Orgiano riceverà sabato alle 20.30 la capolista Peschiera, non certo la miglior occasione per la squadra di Viale per cercare di interrompere la striscia negativa. • FE.BU. © RIPRODUZIONE RISERVATA

STE.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
37
Cartigliano
31
Adriese
28
Feltre
27
Legnago Salus
27
Mestre
26
Luparense
25
Ambrosiana
25
Union Clodiense Chioggia
25
Cjarlins Muzane
24
Este
22
Belluno
21
Delta Rovigo
21
Montebelluna
20
Chions
19
Caldiero
18
Villafranca Vr
14
Tamai
10
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Cartigliano
3-1
Ambrosiana - Mestre
3-0
Belluno - Chions
4-1
Campodarsego - Legnago Salus
3-0
Cjarlins Muzane - Montebelluna
1-2
Luparense - Caldiero
2-1
San Luigi - Feltre
0-7
Tamai - Este
2-0
Union Clodiense Chioggia - Villafranca Vr
2-2
Vigasio - Delta Rovigo
1-3