04 luglio 2020

Sport

Chiudi

16.02.2020

Il Sol difende l’imbattibilità stagionale

Carichi dopo aver staccato il pass per la Final four di Coppa Italia, i ragazzi del Sol Lucernari Montecchio si preparano a scendere in campo alle 17.30 al PalaCollodi contro i patavini del Kioene. L’obiettivo dei biancoblu sarà come al solito quello di mantenere l’imbattibilità conquistata da inizio campionato. B2 DONNE/1. Il PalaVillanova ospita la gara tra le padrone di casa dell’Us Torri e le veronesi del Peschiera. Fischio d’inizio alle 17.30 per un match alla portata delle torrine. B2 DONNE/2. Il Bassano, dopo le tre pappine prese a Udine, prova dalle 18 sul parquet del PalaDue a cercare nuove soddisfazioni affrontando il Virtus Trieste, attuale terza forza del girone. In una classifica che rimane cortissima, il fattore campo dovrà essere sfruttato al meglio, per tre punti che potrebbero rilanciare le ambizioni giallorosse. AND.MAR. B2 DONNE/3. Per la seconda di ritorno, l’Inglesina è atteso oggi dalle ore 18 a Verona dal Vidata Antares, penultimo della classe, ma capace all’andata di portare Altavilla al quinto set. Ma le gerarchie sono cambiate. AND.MAR.

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno