23 settembre 2019

Sport

Chiudi

19.03.2019

Il San Vito trova la gara perfetta

La giornata di riposo è costata al Sefamo la provvisoria testa della classifica. Il Duca San Giusto, perdendo 3-0 a Casale, ha di fatto dato addio alla salvezza diretta ma può ancora sperare nella matematica per centrare i play-out anche se una sola vittoria in tutta la stagione è bottino assai magro. Nel gruppo B Bassano non ha trovato particolari ostacoli nel derby con il Cornedo prendendosi per 25-15, 25-17 e 25-15 i tre punti in palio che le permettono di rimanere agganciata al Belluno avversaria il 6 aprile in una gara che vale l’intera stagione. L’AltairAvolley pare invece non essersi ancora ripresa dai festeggiamenti per la vittoria di Coppa con seconda sconfitta consecutiva subita per 3-1 dal Campodarsego. Passando al femminile l’Inglesina Altavilla viaggia con il vento in poppa da brava primatista e ha fatto suo il derby con il Chime Castellana per 25-19, 25-18 e 25-22. Prontamente hanno risposto Treviso e Bassano a segno la prima per 3-1 sul Cavazzale (con qualche decisione arbitrale contestata) e la seconda con il Villa (3-0). Nel girone B il GPS San Vito pesca dal cilindro la gara perfetta e rifilando tre sberle al Maserada (a 22, 17 e 21 i set) riapre la corsa la secondo posto. Nel girone C infine ai sorrisi delle ragazze dell’Orgiano, salde al secondo posto, si uniscono quelli del Rossano.

AND. MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

I gol del calcio dilettanti

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
13
Union Clodiense Chioggia
9
Luparense
9
Ambrosiana
9
Adriese
9
Campodarsego
9
Legnago Salus
9
Caldiero
9
Cjarlins Muzane
9
Vigasio
7
Feltre
6
Mestre
5
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Este
3
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
2-0
Belluno - Cjarlins Muzane
0-1
Caldiero - Montebelluna
1-0
Campodarsego - San Luigi
1-0
Cartigliano - Delta Rovigo
3-0
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
1-1
Luparense - Ambrosiana
2-0
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
0-0
Villafranca Vr - Mestre
1-2