18 settembre 2019

Sport

Chiudi

10.04.2019

Il Rosà vince e sale sul podio scavalcando Thema Studio

Ventitreesima giornata e successo previsto dell’Avolley con il Montevolley, ultimo della classe, con tre preziosi punti in chiave salvezza per 25-22, 19-25, 24-26 e 18-25. Nota positiva il rientro di Niccolò Costa dopo l’infortunio. Sabato sfida fratricida con l’Ardens vincente in cinque set con il Montorio e ora appaiato a quota 27 in piena zona playout. Quarta sconfitta consecutiva invece per il Campiglia fermato 3-1 dal Cornuda. Nel girone B al successo dell’Anodica Scaligera fanno da contraltare le sconfitte di Cartigliano e Rosà con 26 punti in zona playout. Nel femminile l’Inglesina Creazzo festeggia nel migliore dei modi la serata sponsor e di solidarietà vincendo 3-0 la sfida con Padova e resta incollata al treno per la promozione. Successo del Sottoriva sul Verona si fermano invece Altair e Anthea Vicenza. Nel gruppo C il Sandrigo fresco di promozione lascia un punto all’Arcobaleno, mentre il Fulgor e NVVE fanno loro i confronti con Legnago e San Paolo. Nel girone C il Thema Studio lascia al Cassola due punti e scende al quarto posto a vantaggio del Rosà vincente 3-0 sul Sedico. Poco ha potuto infine il Marostica con l’Imoco regina. •

AND.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Cjarlins Muzane
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Caldiero
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Vigasio
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0