21 ottobre 2019

Sport

Chiudi

10.09.2019

Il New Volley Vi Est chiude il ciclo vincente sul trono nazionale

Il New Volley Vicenza Est campione nazionale Aics under 14
Il New Volley Vicenza Est campione nazionale Aics under 14

Stagione da incorniciare per il New Volley Vicenza Est. L’under 14 allenata da coach Simone Vicentini ha vinto il campionato nazionale Aics di categoria. Si tratta del coronamento di un sogno e il giusto epilogo di un costante lavoro durato tre anni che ha portato il team cittadino a conquistare prima il campionato provinciale, poi quello regionale e infine il nazionale. La formazione vicentina, nella finale svoltasi lo scorso fine settimana a Cervia ha battuto per 3-1 le avversarie del Latina; la schiacciata che ha fatto esplodere i festeggiamenti e ce ha decretato il successo in quattro set del New Volley è firmata da Valentina Di Maria. Adesso il gruppo, che tante soddisfazioni ha raccolto finora, inizierà un altro ciclo passando in under 16. Un nuovo inizio, dunque, che le giovani e promettenti atlete affronteranno forti dei successi ottenuti con allenamenti, costanza e passione. Ecco i nomi delle campionesse nazionali under 14 del New Volley Vicenza Est: Jessica Mei, Martina Lago, Rachele Scapin, Sofia Lovo, Marta Griffante, Emma Freato, Caterina Miotello, Arianna Ghiotto, Giorgia Segato e Valentina Di Maria. •

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
20
Campodarsego
19
Adriese
18
Caldiero
17
Luparense
16
Union Clodiense Chioggia
14
Ambrosiana
13
Este
13
Legnago Salus
13
Cjarlins Muzane
13
Belluno
12
Chions
11
Mestre
11
Feltre
11
Delta Rovigo
10
Vigasio
10
Villafranca Vr
9
Montebelluna
6
Tamai
3
San Luigi
1
Adriese - Union Clodiense Chioggia
2-0
Belluno - Vigasio
2-0
Caldiero - Tamai
1-0
Montebelluna - Feltre
1-1
Campodarsego - Luparense
3-2
Cartigliano - Ambrosiana
2-1
Chions - San Luigi
3-1
Legnago Salus - Cjarlins Muzane
2-2
Mestre - Este
0-2
Villafranca Vr - Delta Rovigo
1-1

Rugby