12 dicembre 2019

Sport

Chiudi

10.08.2019

I Senza indugio primi nella 24 ore al Country La pioggia non incide

La squadra vincitrice
La squadra vincitrice

Il maltempo ha rivoluzionato il programma della due giorni della settima 24 ore di beach volley vicentino 4x4 misto organizzata dagli appassionati Alessio Simeoni, Marco Acerbi e Laura Trevisan e traslocata per quest’anno al Country Club di Vicenza. Ha partecipato un centinaio di giocatori non solo veneti che, suddivisi in 18 squadre, hanno dato vita tra sabato pomeriggio e domenica mattina (con sosta serale di due ore per la pioggia) sui tre campi da gioco ad una coinvolgente no-stop di 90 accese e tecnicamente interessanti sfide con l’animazione musicale del dj Scott. Dopo l’iniziale fase di qualificazione alle quattro fasce le finali hanno visto il successo nella più prestigiosa del Platinum dei “Senza indugio nel pertugio” composta dai legnaghesi Alessandro Tavellin, Alessio Fiori, Luana Faben ed Eleonora Stefanello cui è andato l’assegno di 250 euro. Secondi gli “We are the champaris” con giocatori campigliesi e sossanesi che si osn aggiudicati l’assegno di 150 euro, terzi i “Sono cast amari” con atleti di Vicenza, Monselice ed Este con assegno di 100 euro. Palloni sono andati poi alle squadre salite sul podio nelle altre tre fasce: la Gold vinta dai “Porcamimi” davanti ai “On alto on basso” e ai “Girogirotrombo”), la Silver in cui hanno prevalso le “Soppresse sulla sabbia” davanti ai “Smell like beer spirit” e ai “Ilamicciofestino”) e la Bronze con “L’altezza non conta” davanti ai “Cris toteme te prego”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

FE.BU.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
38
Cartigliano
31
Legnago Salus
30
Mestre
29
Adriese
28
Ambrosiana
28
Feltre
27
Cjarlins Muzane
27
Union Clodiense Chioggia
26
Luparense
25
Delta Rovigo
24
Belluno
24
Chions
22
Este
22
Montebelluna
21
Caldiero
19
Villafranca Vr
14
Tamai
10
Vigasio
10
San Luigi
6
Caldiero - Campodarsego
1-1
Montebelluna - Union Clodiense Chioggia
1-1
Chions - Adriese
1-0
Delta Rovigo - San Luigi
3-1
Este - Cjarlins Muzane
2-3
Legnago Salus - Cartigliano
3-1
Mestre - Luparense
2-1
Tamai - Vigasio
0-1
Feltre - Ambrosiana
0-1
Villafranca Vr - Belluno
0-1