20 settembre 2019

Sport

Chiudi

24.08.2019

Famila esulta Gruda rinnova Un asso in più per Vincent

L'avventura di Sandrine Gruda al Famila continua: la lunga francese ha siglato il rinnovo. Il suo arrivo a Schio, lo scorso anno, fu un fuori programma dovuto alla gravidanza di Yacoubou (che ora tornerà in campo con Bourges) e l'inizio di stagione non fu dei migliori per la 32enne, che impiegò qualche mese a prendere confidenza con il rinnovato sistema di gioco delle orange. Nella seconda parte dell'annata mise però in mostra tutte le sue doti principali, trovando continuità nel tiro dalla media e realizzando punti decisivi. Il trend positivo personale si è protratto fino all'Europeo, dove ha trascinato la sua nazionale fino alla finale, in cui però le transalpine hanno ceduto nettamente alla Spagna. Da sottolineare la prestazione ottenuta nel quarto di finale contro il Belgio: 33 punti e 10 rimbalzi, vincendo il duello con la stella avversaria Meesseman. Alla fine del torneo, Gruda è stata inserita nel quintetto ideale e si è affermata miglior realizzatrice e miglior rimbalzista della sua squadra con 15.5 punti e 7.2 rimbalzi a partita. Il suo arrivo a Schio, come comunicato dalla società, è previsto per il 31 agosto. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0