11 luglio 2020

Sport

Chiudi

18.09.2019

Entusiasmo Enodia De Mas e Farinello guidano il Cavazzale

Giada De Mas (Cavazzale)
Giada De Mas (Cavazzale)

È iniziata da due settimane la nuova stagione dell’Enodia Cavazzale VolleyLab, con la preparazione fisica e tecnica nel ritiro di Canove. Alcuni giorni di lavoro e poi tutti al lavoro al palazzetto di via Revoloni agli ordini di coach Gaetano Capasso. La parte fisica è stata affidata a Fausto Pegorarotto e sarà lui a supportare il coach per la nuova stagione. «Il nostro obbiettivo principale – spiega Capasso - è continuare a migliorarci di anno in anno per poter riportare a Cavazzale la bellezza dello sport in tutti i suoi aspetti puntando molto sui giovani del territorio». Si respira aria di entusiasmo dopo la vittoria per 3-1 di sabato nell’esordio casalingo in Coppa Veneto nel derby con il Grumolo. Con un passo indietro la dirigenza coordinata dal presidente Iseppi, ha confermato il team formato da atlete più esperte e giovani di buone prospettive provenienti dal settore giovanile in grado di disputare un campionato più importante di quello della passata stagione, anche dovendo superare delle difficoltà logistiche e burocratiche per trovare spazi necessari per riuscire a organizzare al meglio la stagione. Sarà Giada De Mas Micheluto, coadiuvata da Giulia Farinello ormai esperte conoscitrici della categoria a guidare sul parquet di gioco la nuova stagione di serie C. Il settore giovanile è stato affidato a Secondo Lotto. La rosa 2019/20. Alzatrici: Giulia Farinello, Giorgia Schievano; Schiacciatrici: Martina Bonora, Fabiana Pellizzari, Elisa Rugiero, Sara Roncolato, Francesca Zocca; Centrali: Veronica Banu, Giada De Mas Micheluto e Denise Zanon; Liberi: Ylenia Artico e Federica Milani; All. Gaetano Capasso. •

AND.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno