28 settembre 2020

Sport

Chiudi

07.12.2019 Tags: Volley

È al comando tutto Sol e oggi cerca conferme

Giovanni Bertelle (Sol Lucernari)
Giovanni Bertelle (Sol Lucernari)

In testa da capolista senza mai un passo falso il Sol Lucernari Montecchio (Serie B maschile) si prepara a difendere la prima posizione in classifica questa sera alle 21 in casa del Valsugana Padova. Gli avversari sostano a metà classifica con un terzo dei punti dei biancoblu dunque, almeno sulla carta, dovrebbe trattarsi di una gara alla portata di capitan Sartori e compagni. • B1 DONNE. Appuntamento stasera alle 20.30 a Verona per le ragazze di Cavallaro che si giocheranno i 3 punti contro il Vivigas Arena. Spriragli di luce in casa Anthea si sono visti nell’ultima partita contro l’Argentario; ora le biancorosse dovranno essere in grado di dare continuità a ciò che di buono si è visto sabato scorso. Ottime sono state le prestazioni di Assirelli e di Covino, che dovranno essere in grado di guidare una squadra rinvigorita e pronta per dare battaglia alle veronesi e cercare di risalire la classifica. • STE.P. B2 DONNE/1. Il Gps San Vito giocherà questa sera alle 20.30 contro il Montorio. La gara casalinga rappresenta uno scontro diretto importante per le sanvitesi che precedono in classifica le scaligere di un solo punto. Dopo il brutto passo falso della scorsa settimana, l’Us Torri cercherà di rimediare questa sera alle 20.30 in casa del Porto Mantovano. Impresa difficile però per le torrine considerato che le avversarie sono la seconda forza del campionato. • B2 DONNE/2 L’Inglesina sta mostrando i muscoli in questo avvio di campionato e il quarto posto, a un passo dalla vetta, brilla come non mai. Questa sera alle 20.30 impegno casalingo con il Rovereto, distante in classifica che però non può essere preso alla leggera per non buttare al vento una preziosa occasione di punto. • AND. MAR. B2 DONNE/3. Va in scena al palaVeronese di Noventa (alle 20.30) l’inedito derby tutto berico tra Ipag Galeazzo 50% Noventa e la matricola Laserjet Orgiano. Una sfida che opporrà le ambizioni di vertice delle noventane (terze in classifica) reduci da due vittorie di fila all’obiettivo salvezza delle orgianesi che cercheranno di tornare a fare punti dopo il brutto tonfo interno con lo Spakka Volley per mantenersi fuori dalla zona retrocessione. • FE. BU. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Crema 1908
3
Caravaggio
3
Vis Nova Giussano
3
Sona
1
Breno
1
Casatese
1
Desenzano
1
Brusaporto
0
Cf Franciacorta
0
Ciserano
0
Fanfulla
0
Real Calepina
0
Scanzorosciate
0
Seregno
0
Villa Valle
0
Ponte San Pietro
0
Tritium
0
Nibionoggiono
0
Breno - Sona
1-1
Desenzano - Casatese
0-0
Caravaggio - Ponte San Pietro
2-1
Crema 1908 - Nibionoggiono
3-1
Tritium - Vis Nova Giussano
0-1
Brusaporto - Cf Franciacorta
Real Calepina - Fanfulla
Seregno - Scanzorosciate
Villa Valle - Ciserano