10 aprile 2020

Sport

Chiudi

14.06.2019

Dalla Balda al Ramonda Passato azzurro per il nuovo vice

Alessandro Dalla Balda
Alessandro Dalla Balda

Salutato il secondo allenatore Martino Volpini, che all’inizio dello scorso campionato era stato anche a capo della prima squadra di serie A2 in attesa dell’arrivo del primo tecnico Alessandro Beltrami (impegnato ai Mondiali con la Nazionale olandese), il Ramonda Ipag Montecchio accoglie Alessandro Della Balda. Classe 1963, allenatore, preparatore e insegnante di educazione fisica, Della Balda ha un passato nello staff del Club Italia con la Nazionale Pre Juniores al fianco di Marco Mencarelli ed è stato direttore tecnico al Fiorenzuola e al San Michele Firenze. Si è inoltre seduto sulla panchina del San Giustino Perugia in serie B1 e in quella di parecchie altre squadre italiane. «Sono onorato ed entusiasta di far parte di questa società», ha detto. •

S. M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno