20 aprile 2019

Sport

Chiudi

13.03.2019

Cacciatori “senza rete” tra consigli e aneddoti

Foto di gruppo della Cacciatori con il sindaco Faccio, il ministro Stefani e le ragazze del volley.  MAROSO
Foto di gruppo della Cacciatori con il sindaco Faccio, il ministro Stefani e le ragazze del volley. MAROSO

Oltre due ore di spettacolo accompagnate da utili consigli per fare sport in modo salutare hanno caratterizzato la serata della Festa della Donna a Trissino. Al palasport di via Dante l’amministrazione comunale e la Pallavolo Trissino hanno voluto rendere omaggio all’altra parte del cielo invitando per l’occasione l’ex regista azzurra Maurizia Cacciatori accolta con grande entusiasmo dal nutrito pubblico presente sugli spalti. La Mauri nazionale, presentando la sua biografia “Senza rete”, non si è risparmiata in consigli ed aneddoti rivolti tanto alle ragazze quanto ai genitori che accompagnano le figlie nell’attività agonistica. Il rapporto con le compagne, le regole, la sconfitta ma anche il sacrificio di lasciare casa a soli 16 anni, il lavoro di genitore e temi più leggeri come i social e la partecipazione all’Isola dei Famosi hanno catturato i presenti. Tra loro anche il ministro Erika Stefani, che non è voluta mancare alla serata accolta dal sindaco Davide Faccio presente assieme agli assessori allo sport Malfermo e alla cultura Cattani. Applausi per le danze sui pattini delle ragazze con i body luccicanti del Pattinaggio Artistico Trissino, per i scatenati balli dello Snap Danze Urbane e per le parole della campionessa mondiale di pattinaggio 2016, Giulia Savegnago. Padrone di casa della serata il presidente del Rollmac Pallavolo Trissino, Stefano Masiero che ha chiamato per l’occasione due simpatiche mascotte e omaggiato di mimosa le donne intervenute nel corso della serata. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Maroso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Vis Pesaro
40
Ternana
40
Teramo
39
Renate
38
Virtus Verona
38
Albinoleffe
37
Fano A.j.
35
Rimini
34
Albinoleffe - Monza
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro