25 maggio 2019

Sport

Chiudi

31.03.2019

Anthea vuole la svolta «Obiettivo playoff e poi la Coppa Italia»

Luca Milocco, general manager
Luca Milocco, general manager

C’è tanta voglia di riscatto in casa Anthea. Dopo il passo falso in casa del Giorgione, le biancorosse vogliono invertire subito la rotta. L’occasione si presenta già oggi alle 18 al palasport di via Goldoni quando il team di coach Cavallaro ospiterà Trento. Alla vigilia dell’importante match a parlare è il gm Luca Milocco: «Veniamo da una partita che ha sorpreso un po’ tutti per il risultato finale. Avevamo preparato bene la sfida, ma in campo non abbiamo espresso le potenzialità della squadra. Con la seconda posizione in classifica, e in virtù dei recenti risultati, pare archiviata la possibilità di una promozione diretta in A2, ma abbiamo altre importanti sfide su cui concentrarci. La nostra attenzione va adesso alla Coppa Italia e ai play off che si giocheranno subito dopo. L’obiettivo è quello di riprendere la concentrazione in modo da presentarci in forma». S.M. B2 DONNE. Ritrovato il successo nel derby col Telemar Torri la capolista Ipag Noventa è attesa oggi alle 18 dall’insidiosa trasferta bresciana in casa del Real Volley Calcinato che veleggia a un solo punto dal quarto posto con obiettivo la vittoria per mantenere a tre punti il Volta. FE.BU. B UOMINI. Archiviato il successo al tie break nella trasferta ai danni dei patavini del Massanzago, il Sol Lucernari Montecchio si prepara a scendere in campo oggi pomeriggio alle 17.30 al PalaCollodi. Dall’altra parte della rete ci saranno gli ostici avversari del Motta di Livenza, che attualmente occupano la seconda posizione in classifica e che possono vantare 13 punti in più rispetto ai castellani di Gigi Schiavon. • S.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0