23 settembre 2019

Sport

Chiudi

03.06.2019

Anthea fuori al primo turno delle finali

Essere tra le migliori trenta formazioni d'Italia in età under 16 non è cosa da poco, soprattutto se si è al primo anno di attività. Con questo presupposto le ragazze dell’Anthea Volley Vicenza possono ritenersi più che soddisfatte della loro stagione, leggendo in modo diverso l'eliminazione al primo turno alla finali nazionali di categoria che si sono chiuse ieri a Rieti con l'assegnazione dello scudetto al Lemen Bergamo (3-1 al Sassuolo con Roma terza su San Donà). Certo l'amaro rimane perchè il sogno di entrare nella fase finale si è infranto nel quinto set dell'ultima gara del girone che ha costretto le beriche a chiudere al secondo posto. Dopo la sconfitta contro Bergamo all’esordio, le ragazze di coach Checchin hanno affrontato Media Umbria e sotto per 2-0 non si sono arrese vincendo il quinto set 15-11. Non è andata altrettanto bene con il Cus Siena con tiebreak beffardo. «Partecipare a questa prestigiosa manifestazione – spiega il tecnico Roberto Checchin - ha consentito sia alle atlete che a noi come società di acquisire esperienza che sarà utile per le prossime stagioni». © RIPRODUZIONE RISERVATA

AND.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
13
Union Clodiense Chioggia
9
Luparense
9
Ambrosiana
9
Adriese
9
Campodarsego
9
Legnago Salus
9
Caldiero
9
Cjarlins Muzane
9
Vigasio
7
Feltre
6
Mestre
5
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Este
3
Tamai
2
San Luigi
1
Adriese - Tamai
2-0
Belluno - Cjarlins Muzane
0-1
Caldiero - Montebelluna
1-0
Campodarsego - San Luigi
1-0
Cartigliano - Delta Rovigo
3-0
Chions - Feltre
2-3
Legnago Salus - Este
1-1
Luparense - Ambrosiana
2-0
Union Clodiense Chioggia - Vigasio
0-0
Villafranca Vr - Mestre
1-2