14 novembre 2019

Sport

Chiudi

10.10.2019

Anthea, doppio test Prima il Giorgione Sabato c’è l’Altavilla

L’Anthea in campo stasera e sabato per due test amichevoli
L’Anthea in campo stasera e sabato per due test amichevoli

L’Anthea Vicenza affronta due nuove amichevoli in preparazione all’imminente campionato: la prima contro il Giorgione (squadra nello stesso girone delle vicentine) stasera alle 20.30 al palasport di Creazzo, la seconda con Altavilla sabato 12 ottobre alle 21 al palasport di via Goldoni a Vicenza. Due test importanti per coach Cavallaro dopo la prima sconfitta amichevole stagionale a Tregnago nel memorial Dal Forno, persa per 3-1 contro l’Arena Verona. Quella biancorossa è una squadra con molti innesti dal settore giovanile, che dovranno prendere il ritmo di capitan Assirelli e compagne per riuscire a fare bene in campionato. «Come ogni anno vanno messi appunto gli automatismi, in una squadra che è stata rinnovata tantissimo durante il periodo estivo e che ora ha questa nuova anima giovane, pronta a crescere e svilupparsi» spiega il g.m. vicentino Luca Milocco. L’Anthea deve fare i conti anche con le prime infortunate; si tratta di Natasha Marini, che ha accusato un dolore alla schiena, e Clarissa Covino, che non sarà a disposizione della squadra per una frattura al mignolo avvenuta durante un allenamento. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Stefano Pignatelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4