25 maggio 2019

Sport

Chiudi

06.04.2019

Anthea cerca il Volano per la Coppa Italia Ipag, gara che Spakka

Giulia Visintini (Anthea)
Giulia Visintini (Anthea)

Questa sera alle 20 le ragazze dell’Anthea Vicenza (Serie B1 femminile) sono attese a Volano per la 23a partita di campionato. Il team locale nel girone d’andata era stato sconfitto dalle biancorosse con un netto 3-0; in quell’occasione capitan Assirelli aveva messo a terra ben 13 palloni chiudendo la partita da top scorer. A fare il punto della situazione ad oggi è il general manager del Vicenza Luca Milocco: «Le ragazze - dice - sono in forma e il morale è alto. Veniamo dal match contro l’Argentario, una gara che si è svolta in modo abbastanza lineare in cui le ragazze hanno dato prova di una ritrovata concentrazione. Certamente questo appuntamento ci sarà utile per testare nuove soluzioni di gioco e di rotazione della squadra in vista della Coppa Italia. Certi ormai del secondo posto in classifica, vogliamo concentrarci sull’impegno tricolore». • QUI NOVENTA. La capolista Ipag Noventa ospita oggi al palaTresto di Ospedaletto Euganeo (inizio fissato per le 20.30) lo Spakka Volley di Villa Bartolomea (attualmente nono in classifica) con obiettivo il terzo successo di fila per conservare i due punti di vantaggio sul Volta Mantovana in vista del decisivo scontro diretto del turno successivo. • FE. BU. TORRI IN TRENTINO. Trasferta in casa del Rovereto per la Telemar Us Torri. La formazione di coach Gemo giocherà questa sera alle 20.30; la partita rappresenta un importante scontro diretto per le torrine dal momento che in classifica la formazione avversaria precede la Telemar di sole tre lunghezze. In ottica salvezza si tratta di un confronto decisivo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0