14 luglio 2020

Sport

Chiudi

18.10.2019

Ancora feste per Pojana e Sossano

Le ragazze del Pojana Sossano
Le ragazze del Pojana Sossano

Dopo il triplete di un anno fa il Pojana Sossano è stato nuovamente festeggiato dal Comune alla sagra ”Madonna di settembre” ricevendo una targa in segno di riconoscenza per la seconda promozione di fila sulla ribalta regionale della serie C. «Un nuovo successo che costituisce un motivo d’orgoglio per il paese ben promuovendo il ruolo formativo dello sport» ha sottolineato il sindaco Paola Fortuna cui ha fatto eco l’assessore allo sport Maria Pia Crestale elogiando « l’impegno profuso da atlete, tecnici e dirigenti e il sostegno delle famiglie nel raggiungere questo nuovo importante traguardo sportivo». Il campionato scatterà domani in casa del Silea, il 26 ottobre la “prima” al palaMarcati con le bellunesi del Limana.

FE.BU.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno