25 agosto 2019

Sport

Chiudi

17.07.2019

A Caorle arriva il bronzo per Carraro e Canevaro

Carraro e Canevaro
Carraro e Canevaro

La passione per il beach viaggia in parallelo a quella per l’indoor. La quattordicenne Martina Carraro, in forza nella passata stagione al Mussolente, dopo aver guidato da capitana la selezione provinciale femminile, sta spiccando assieme alla compagna, Giulia Canevaro, nella pallavolo su sabbia. Messo al collo il bronzo provinciale, la misquilese domenica a Caorle è salita sul terzo gradino del podio della seconda tappa del circuito regionale under 16, con tappa vinta da Elisabetta Chiappetta ed Alessia Pasa. Domenica 27 luglio la carovana regionale si sposterà a Sottomarina e dopo Rosolina il 3 agosto gran finale domenica 11 agosto a Jesolo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AND.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1